Avid Pro Tools MP 9, una versione dedicata alle interfacce di M-Audio

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Avid ha annunciato la disponibilità di Pro Tools MP 9, l’ultima versione del premiato software di Pro Tools, che consente di sfruttare le registrazioni di qualità professionale, editing, mixaggio e tante altre funzionalità. Avid ha annunciato anche tutti i nuovi bundle che uniscono Pro Tools MP 9 con le interfacce M-Audio per fornire delle soluzioni leader per la creazione di musica ad un valore straordinario. Pro Tools MP 9 sfrutta le funzionalità di base del software Pro Tools di Avid, la scelta top per i professionisti della musica e dell’audio. Il Nuovo Pro Tools MP 9 includono le caratteristiche Automatic Delay Compensation per un gran suono, la fase accurata del mix e la capacità di esportazione in MP3, che permette agli utenti di condividere facilmente le proprie creazioni con il mondo. Avid Pro Tools MP 9 sarà offerto in standalone per l’utilizzo con le interfacce M-Audio. Appositamente progettato per lavorare con le interfacce M-Audio, Pro Tools MP 9 offre una piattaforma completa e stabile, destinata per lo studio personale e la creazione della musica mobile.

Caratteristiche del software:

• standard per la composizione, registrazione, MIDI sequencing, editing e funzioni di missaggio

• Supporto per una vasta gamma delle interfacce hardware di M-Audio, fornendo delle soluzioni complete che sono facili da impostare e utilizzare

• 48 tracce mono o stereo simultanee a 24-bit e fino a 96 kHz

• Oltre 70 strumenti virtuali e plug-in

• Automatic Delay Compensation e MP3 Export

• Compatibilità con Pro Tools facilitando la collaborazione con gli studi di tutto il mondo.

Prezzi e disponibilità

Pro Tools MP 9 costa 299,95 dollari, e gli aggiornamenti sono disponibili per gli utenti di Pro Tools M-Powered per 199,95 dollari.