Yamaha Pacifica, nuovi modelli: 611HFM, 510V, 311H e 120H

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Yamaha annuncia i nuovi modelli della serie Pacifica, presentando le chitarre: 611HFM, 510V, 311H e 120H.

La Pacifica 311H sembra offrire una superba versatilità e qualità. Il modello 311 dispone di un pickup custom-wound e un hardware di alta qualità completo di una bobina in una solida costruzione di legno con una risonanza che fornisce una grande variazione di toni musicali e prestazioni senza compromessi. Questo modello è disponibile in color nero, bianco, rosso metallizzato e giallo naturale satinato.

La Pacifica 510V è dotata di un hardware professionale con un esclusivo pickup Seymour Duncan TBPR-1b, con il manico in acero e la tastiera in palissandro. Disponibile in color nero, rosso e Sunburst.

La pacifica 611HFM è l’incarnazione del concetto Pacifica che offre versatilità, prestazioni e individualità. Con un superbo corpo in acero fiammato e il manico in acero tinto vanta di un pickup Seymour Duncan SP90 – 1N TB-14.

La nuova gamma si completa con la Pacifica a 120H, che offre un manico in acero, tastiera in palissandro e corpo in ontano. Le alte prestazioni del manico e dell’ Humbuckers al ponte completano questo pacchetto in un rendimento elevato ma molto conveniente.

http://uk.yamaha.com/en/news_events/musical_instruments/new_pac_guitars/