Avid Sibelius 7, software per la notazione musicale

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Finalmente è arrivata la Versione 7 di Sibelius Avid dando alla notazione musicale il pieno supporto del software MusicXML con una libreria di campioni per la riproduzione professionale e realistica e una nuova interfaccia utente. Sibelius 7 ha molto da offrire al compositore, arrangiatore, copista, editore, strumentista, insegnante o studente. Sibelius 7 viene fornito con una libreria di suoni campionati, nativi a 64-bit.

Variazioni in Sibelius 7:

• Libreria di suoni nuovi, che offre un realismo per le partiture musicali durante la riproduzione. Essa comprende l’Orchestra di Avid, una speciale orchestra sinfonica, una collezione di suoni rock e pop da parte del team di Avid, 27 organi da chiesa, una selezione di suoni di Logic Rumble e Fanfare e tanto altro.
• L’interfaccia untente è stata ridisegnata ed ottimizzata per i sistemi a schermo singolo. La nuova interfaccia utente utilizza una barra degli strumenti ricca con dei pannelli ancorabili che non oscurano l’area del lavoro, così come un mixer riprogettato che consente un controllo più preciso della riproduzione rispetto al passato, offrendo un mix più equilibrato.

• Interscambio completo con MusicXML – E’ possibile completare l’importazione con MusicXML ed esportare per rendere possibile la condivisione dei file con centinaia di applicazioni musicali.
• Prestazioni a 64 bit – Sibelius 7 si dice che sia il primo software di notazione nativo a 64-bit. E’ stato completamente riscritto per sfruttare le prestazioni a 64-bit con gli hardware e i sistemi operativi.

• Testo, grafica e opzioni di condivisione – l’Editor con una qualità tipografica e una grafica import / export fornisce un punteggi finito della qualità professionale con il testo e la grafica. E’ possibile pubblicare ed esportare un layout esigente con avanzate opzioni di finitura, tra cui l’esportazione diretta in formato PDF e EPS. E’ possibile anche sincronizzare la notazione importandola da Pro Tools.

Sibelius 7 è ora disponibile per $ 599. I proprietari di Sibelius possono effettuare l’aggiornamento a Sibelius 7 per 149 dollari.