Creamery Wide Range, un Humbucker che offre dei toni vintage e moderni, singlecoil e P90

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Il Creamery Wide Range è un Humbucker che offre dei toni vintage e moderni, singlecoil e P90. È possibile acquistare i pickup dal sito web di Creamery. Questi pickup offrono una buona dinamica con un suono chiaro e brillante. L’Humbucker Wide Range è stato originariamente inserito nelle Fender Deluxe, Custom e Thinline Telecaster dei primi anni ’70.

Wide Range Humbucker – Dimensione dell’Humbucker standard

Magneti: Poli filettati

Lead Wire: Vintage intrecciato

Bridge: 10.4k – Neck: 9.6k

I classici toni grassi single coil sono fedeli all’originale disegno Seth Lover con una grande nitidezza e una definizione calda e luminosa. A differenza di un pickup standard single coil offre dei medi caldi con una potenza maggiore. Al ponte si ottiene un tono grasso simile a un pickup “dual coil” di una Tele con un suono caldo, dolce e luminoso. Come potete vedere dalla foto, il moderno Wide Range è semplicemente un Humbucker di dimensioni standard racchiuso in cera per adattarsi alla vasta gamma della copertura più ampia. Come per un Humbuckers standard dispone di una barra sotto il magnete. Se desideri aggiornare la tua chitarra, ora è possibile scegliere tra 3 opzioni.

Magneti: Alnico 2, 4 o 5

Coil Wire: 42 AWg Plain Enamel

Lead Wire: Vintage intrecciato o a 4-vie

Uscita del Ponte: 10.7k

Uscita del Collo: 9.8k

Questi pickup hanno una grande definizione e chiarezza a causa dei 12 magneti polo che offrono dei veri toni single coil quando vengono splittati. Inoltre possono adattarsi in una gamma moderna Wide / Humbucker mentre l’uscita può anche essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Il costo di questi pickup si aggira sui 180€.