Universal Audio Ampex ATR-102, un Registratore a nastro plugin per il Mastering per la piattaforma UAD-2 Powered

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Universal Audio ha rilasciato l’Ampex ATR-102, un Registratore a nastro plugin per il Mastering per la piattaforma UAD-2 Powered. Questo plugin fornisce un ottima resa finale lucidanco con il suo bel calore analogico ogni sessione senza la necessità di una macchina a nastro fisica. Il registratore plugin ATR-102 è stato sviluppato nel corso di un periodo di nove mesi, incorporando dei basati sugli utenti Chuck Ainlay, Richard Dodd, Buddy Miller e Mike Poole. Con questo plugin è possibile riprodurre fedelmente la dinamica, risposta in frequenza, saturazione e le caratteristiche dell’hardware originale.

ATR-102 caratteristiche:
• Fornisce un suono ricco del nastro nastro, senza i problemi di taratura, la manutenzione, il degrado del nastro e così via

• Tape Delay, Wow, Flutter e Crosstalk regolabili (L / R)

• Richiede una scheda di accelerazione DSP UAD-2

• Formule a nastro e livelli multipli per la calibrazione del mixdown

• Imput Gain L / R (Record) e uscita di Livello

• IPS Velocità / enfasi della Curva dove è possibile scegliere tra 3,75 NAB, 7,5 NAB, 7,5 CCIR, 15 NAB, 15 CCIR, 30 AES
Matt Ward, il presidente dell’Universal Audio commenta: “Con l’Ampex ATR-102 abbiamo avuto il tempo di fornire tutte le formule popolari del nastro e le opzioni di calibrazione dell’hardware originale, il suono è rimasto completamente intatto nel mondo virtuale. Il registratore a nastro plugin Universal Audio Ampex ATR-102 è ora disponibile per $ 349. E’ anche disponibile come parte della nuova versione del software UAD 6.0. Per maggiori dettagli potete visitare il sito http://www.uaudio.com/.