Roland AT-900 Platinum Edition, un organo super naturale

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Roland AT-900 Platinum Edition, un organo super naturale

Roland ha presentato l’organo AT-900 Platinum Edition dotato di un design del cabinet di nuova concezione, un’interfaccia utente migliore, dei suoni super naturali e la più recente tecnologia di arrangiamento di Roland. Questo organo ha una finitura lucida in noce mentre le voci dell’organo sono state raffinate grazie ad una nuova tecnologia di espressione di roland dove è possibile ottenere dei classici suoni di organo mescolati con quelli moderni. I suoi suoni sono derivati da quelli della serie combo VK dove grazie alla tecnologia Roland Virtual Tone Wheel vengono offerti dei toni autentici di organi vintage oltre ai suoni supernatural che sono davvero realistici e utili per vari stili musicali. L’AT-900P include un arranger che permette di ottenere vari stili musicali, ritmi, batterie e suoni orchestrali compresi quelli di un organo a canne. Questo organo è davero stimolante con tutte le sue funzioni, tra queste troviamo l’accompagnamento automatico mentre la funzione di esportazione dei file BMP permette anche di stampare i punteggi messi a disposizione.

AT-900 Platinum Edition caratteristiche:

• Finitura in noce
• Tecnologia Virtual Tone Wheel
• I suoni dell’organo a canne sono stati ampliati e miglirati
• Motore Arranger migliorato
• Funzione di esportazione di file BMP
• Suoni espressivi e realistici

L’organo Roland  AT-900P sarà disponibile per la primavera del 2012. Per maggiori dettagli potete visualizzare il sito www.rolandconnect.com.

 

One thought on “Roland AT-900 Platinum Edition, un organo super naturale

  1. tutti i miei domini fanno cfhiso invece: o non ho gusto nel scegliere i nomi, oppure ho gusti troppo raffinati in musica

Comments are closed.