Washburn Guitars ha annunciato le chitarre semiacustiche della serie HB

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Washburn Guitars ha annunciato dei nuovi modelli di chitarre semiacustiche della serie HB

Washburn Guitars ha presentato delle nuove chitarre semiacustiche, i modelli sono: l’HB17 e l’HB36 oltre a una nuova modellofinitura per il modello HB35.

La HB17 ha un design moderno evidenziato da un cutaway fiorentino, l’HB17 è una semi acustica che offre ilgrande suono che Washburn sa offrire. La HB17 ha il top schiena, fianchi e collo in mogano mentre la tastiera è fatta in palissandro . Questo modello ha una finitura nero opaco e comprende dei sintonizzatori Grover 18:1 e dei pickup humbucker attivi HB17 che offrono una vasta scelta di toni moderni. L’HB17 sarè disponibile per aprile 2012 al prezzo di £ 379 IVA inc.

La HB36 è un altra chitarra semiacustica che offre delle caratteristiche moderne accoppiate con un hardware che darà l’impressione di uno strumento vintage.

La HB36 ha il retro, i fianchi e il manico in acero, il top in abete, la tastiera in ebano e il ponte stoptail. Inoltre è dotata di due pickup humbucking. Questo modello sarà presto disponibile al prezzo di £ 499.

La HB35 invece adesso sarà offerta anche nel color bianco, nero e tabacco sunburst. Le HB35 ha un corpo, un manico e il top in acero e una tastiera in palissandro. Questa chitarra semiacustica è dotata di un pickup Washburn 621 al e il pickup 623 al ponte oltre ad un selettore a tre vie. Questa chitarra sarà venduta per £ 399.