Audix M40, Audix M55 e Audix M70

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

AUDIX ha annunciato tre nuovi microfoni: l’M40, M55 e M70. Si tratta di microfoni ad alte prestazioni con l’immunità RF, direttività, circuiti integrati a basso rumore, connettori Phoenix e di semplice installazione. Questi microfoni permettono catturare e riprodurre le voci all’altezza del soffitto ad una distanza di circa otto-dieci metri, fornendo un ottima qualità sonora riducendo al minimo il rumore ambientale. 

L’M40 è un microfono con un collo a forma di cigno in acciaio, dotato di una capsula di vostra scelta cardioide, ipercardioide e supercardioide (shotgun). L’M40 richiede 5/8 fori per il fissaggio.

L’M55 è un microfono basato sull’M1255, può essere appeso e inclinato nella posizione desiderata. La lunghezza del cavo può essere regolata tramite il pressacavo posto sotto il soffitto. Dato che il preamplificatore è già presente nel circuito del microfono, non è necessario disporre di un’alimentatore phantom. L’M55 è disponibile nella versione nera o bianca ed in diversi diagrammi polari e capsule.

Infine, il microfono M70 offre una soluzione di montaggio a filo, che gli permette di scomparire del tutto dalla vista. Dipone di una sensibilità elevata di 38 mV, grazie al suo connettore Phoenix è di facile installazione, infatti necessita di solo 2 fori.

Prezzi dei microfoni Audix:

Audix M40 $ 375

M55 $ 450

M70 $ 490 

Per maggiori info potete visitare il sito audixusa.com.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...