T-Rex ha annunciato il tremolo Tapster, il riverbero Junior Room-Mate e il delay Duck Tail

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

T-Rex ha annunciato tre nuovi effetti a pedale per chitarra: il tremolo Tapster, il riverbero Junior Room-Mate e il delay Duck Tail ($ 399).

Il Duck Tail permette di ridurre automaticamente il segnale ritardato quando il segnale pulito supera un certo livello. Grazie a questo effetto è possibile aggiungere una maggiore espressione musicale.  In passaggi di silenzio, il delay permette di aumentare l’atmosfera che si desidera ottenere. Il Delay Duck Tail offre 2 modalità, la modalità Tape che emula la tecnologia di un nastro vintage e la modalità Tap Tempo che permette di abbinare il tempo delle vostre ripetizioni di delay al ritmo di qualsiasi canzone.

Il Room-Mate Junior offre diverse opzioni di riverbero, tra cui: SPRING, ROOM, HALL e LFO. Tramite la manopola di decadimento è possibile regolare la lunghezza del percorso del riverbero in tutte le sue modalità. La manopola gain imput permette di utilizzare il Room-Mate Junior in un loop effetti senza sovraccaricare lo stadio di ingresso del pedale.

Il Tapster Tremolo offre un suono vintage con la comodità del Tap Tempo, ora è possibile passare da un tremolo vertiginoso ad un tremolo  funky lento. Il tapster è dotato di 4 manopole per il controllo della profondità, velocità, volume e compartimentazione. L’interruttore Subdivision permette di scegliere come far pulsare il tremolo al ritmo – in semiminime, ottave terzine ecc.

Per maggiori dettagli potete visitare: t-rex-effects.com