Sony DWZ, una nuova serie di microfoni wireless

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Sony ha presentato la nuova serie di microfoni wireless DWZ che offrono delle caratteristiche di semplice impiego per un’ottimale trasmissione RF e un suono di alta qualità. La serie comprende il DWZ-B30GB Digital Wireless (per chitarra)il DWZ-B70HL Digital Wireless (Headset e Lavalier), il DWZ-M50 Digital Wireless (set Vocale) e il DWZ-M70 Digital Wireless (set Vocal / Speech).

Il set dwz-M50 è dotato di una capsula dinamica uni-direzionale intercambiabile con un trasmettitore portatile e un ricevitore.

Il set dwz-GB30 è dotato di un trasmettitore da tasca con un cavo per chitarra e un ricevitore compatto con un’alimentazione a tre vie (adattatore CA, batteria da 9V, esterna DC).

Il set dwz-M70 comprende una capsula dinamica uni-direzionale intercambiabile, un trasmettitore da mano, e un ricevitore semi-rack dotato della tecnologia DSP.

Il set dwz-B70HL comprende un microfono auricolare uni-direzionale e un microfono a condensatore uni-direzionale lavalier con un trasmettitore da tasca e un ricevitore con delle funzioni avanzate di DSP.

Infine, i pacchetti dwz-M70 e dwz-B70HL offrono un’elaborazione avanzata del segnale digitale riducendo al minimo automaticamente i feedback audio che si verificano in tempo reale; inoltre la trasmissione sicura del segnale avviene a 128-bit AES.

Questi pacchetti dwz condividono molte funzioni:

• Trasmissione digitale lineare a 24-bit informato PCM audio
• Due modalità di selezione della frequenza di 2,4 GHz
• Ricevitori per il montaggio in rack con display LCD a colori e un’EQ digitale
• Uscite bilanciate e sbilanciate

Per maggiori info potete visitare il sito sony.com/proaudio.