Headstrong ha rilasciato tre amplificatori Custom Shop in edizione limitata

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Headstrong ha rilasciato i primi tre amplificatori Custom Shop in edizione limitata, sarebbero i seguenti modelli: Verbrovibe, Royal Reverb e Blue Lamp 112. Di questi amplificatori saranno prodotti 25 pezzi ciascuno.

Il Verbrovibe è una riproduzione fedele del Fender Vibroverb 1963, si tratta di un amplificatore “soft” da 35W dotato di speakers Weber da 2 x10″, 2 canali, riverbero e tremolo che modula il bias delle valvole di potenza. Questo amplificatore è costruito in abete massello rivestito in Brown Tolex.

Il Royal Reverbriproduce il combo 1964 Deluxe Reverb con un pannello di controllo molto simile al modello originale con un circuito di riverbero e tremolo opto. Il suo cabinet è fstto di pino rivestito in tolex nero con un panno d’argento, l’amplificatore offre 22W di potenza con 2 valvole di potenza 6V6 tramite uno speaker Eminence.

Il Blue Lamp 112 è una riproduzione del classico 1957-60 narrow panel Tweed Deluxe. Questo circuito classico 5E3 offre 18W e dispone di 2 canali (normale e Bright) con 2 controlli del volume e uno per il tono. Il telaio e fato in pino coperto con un panno Tweed laccato proprio come il modello originale. Questo amplificatore è dotato di speakers Weber 12A125 da 20W.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito headstrongamps.com.