Synchro Arts Revoice Pro

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Il Revoice Pro è progettato per ridurre la regolazione del timing dei segnali audio, l’intonazione, il vibrato e l’inflessione. Si tratta di un programma stand-alone che ospita due unici processi automatizzati:

– Prestazioni di trasferimento audio (APT) – trasferisce automaticamente i tempi selezionati, vibrato, inflessione e / o le caratteristiche di un buon loudness a segnali di riferimento (“Dub”). APT include una versione avanzata del VocAlign.

– Doubler realistico – Permette di crea un suono mono o stereo a doppio binario da un segnale di ingresso. Inoltre può fornire gli effetti di modulazione del tempo e del passo.

Revoice Pro permette di attuare delle correzioni sul tempo, pitch e volume. Il Revoice Pro può essere integrato con le workstation digitali basate su Mac audio e comprende un’interfaccia Rewire per le opzioni di monitoraggio e riproduzione sincronizzata. Questo plugin Stand-alone funziona con i software daw basati su Mac tra cui Pro Tools, Cubase, Nuendo, Logic, ecc.

Altre caratteristiche includono dei Metodi multipli per i trasferimenti dell’audio – tra cui il drag and drop, plug-in e lo strumento di esportazione. La licenza di prova dura 14 giorni (iLok-based) e può essere ottenuta da www.synchroarts.com, inoltre sul sito potete trovare manuali, demo e video tutorial.