Adam Audio ha annunciato i monitor F5 e F7 e il Subwoofer SubF

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Adam Audio presenta i monitor professionali della serie F con la tecnologia della firmata tweeter. La serie F è costituito dai nuovi modelli di monitor nearfield F5 e F7 e Subwoofer SubF. Sia l’F5 che l’F7 impiegano nuovo tweeter ART che fornisce prestazioni simili a quelle dei tweeter Adam X-ART in un formato più compatto.

Progettato per gli ambienti più piccoli, l’F5 è compatto ed è alimentato da un amplificatore A / B da 25w e un midwoofer alimentato da un amplificatore A / B da 25W.

L’F7 è dotato di un nuovo tweeter ART guidato da un amplificatore A / B da 40W per una chiarezza e precisione insuperabile. Secondo il produttore, il woofer da 7″ emette 60W (rms) producendo una risposta dei bassi eccezionalmente definita.

Il SubF è un subwoofer piccolo ma potente dotato di un woofer da 8″ guidato da un amplificatore di potenza da 150W PWM (Pulse Width Modulation). L’amplificatore non si surriscalda durante la manipolazione dei livelli di potenza massima, anche quando sostenuti. Diversi controlli permettono di regolare il subwoofer dal pannello posteriore, tra questi: una manopola del volume (- ∞ a +6 dB), un controllo per il taglio della frequenza e un interruttore di fase. Il SubF lavora abbatanza bene con i monitor F5 e F7 offrendo una sensazione di ascolto più profonda con una risposta più potente dei bassi.  I monitor F5 e F7 sul retro presentano due equalizzazione ambientali per le frequenze alte (> 5 kHz) e basse (<300 Hz).

Questi nuovi prodotti di Adam Audio saranno disponibili a partire dai primi mesi del 2013. Per maggiori dettagli potete visitare il sito adam-audio.com.