Roland GK Kit GT3

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Flessibile e durevole: sono le caratteristiche del nuovo GK-Kit- GT3, prodotto da Roland. Se hai una chitarra e desideri suonare riff spettacolari, ti presentiamo GK-Kit – GT, l’accessorio pick-up che fa per te. I prodotti Roland si distinguono per l’esclusiva cura dell’evoluzione del suono e ricerca elettronica in grado di interagire con il musicista. Montato il kit, la tua chitarra si trasformerà in un controller MIDI.

É possibile montare il kit per qualsiasi tua esigenza. Utilizzabile con chitarre elettriche e acustiche, ogni corda invia segnali esclusivi a dipositivi GK compatibili. Il favoloso pick up, in grado di creare inaspettati effetti elettronici è stato studiato per adattarsi senza problemi a chitarre dai diversi design. Pensato per gli usi più disparati: GK-Kit – GT3 è infatti costruito con materiale duraturo per suonare in strada. Tra le sue caratteristiche notiamo:

Compatibile con il GR-20 Guitar Synth
Interruttore a 3 posizioni per Blend Sound
Manopola per mosse di rapido controllo
Pick up adattabile

Con GK-Kit – GT3 scegli con rapidità e precisione di muoverti con le diverse possibilità che la Roland ti ha messo a dispozione. Senza cadere, scivoli da una chitarra in tono normale a impostazioni miste. L’interruttore a 3 posizioni è stato studiato per creare il tuo unico ed originale Blend sound. Se hai voglia di misurare il tuo talento con un kit duttile e durevole, Roland l’ha appena inventato. Nessuna magia: è GK-Kit – GT3.