NAMM 2013: Dunlop ha lanciato i pedali Fuzz Face Mini e MXR Talk Box

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Dunlop ha lanciato due nuove unità di effetti, il Fuzz Face Mini e l’MXR Talk Box. Il Mini Fuzz Face è disponibile in tre iterazioni – il Fuzz Face Hendrix, Fuzz Face Silicon e Fuzz Face Germanium. L’MXR talk box nel frattempo è dotato di un amplificatore e driver dell’altoparlante.

MXR talk box M222

Il talk box è un classico effetto, si può sentire su alcune delle più grandi canzoni mai registrate, attraverso i generi e il tempo, dal funk degli anni ’70 al rock hard rock e metal. Il suo carattere unico è fortemente espressivo è immediatamente riconoscibile. E con controlli Volume, Tone e Gain, è possibile creare e aggiungere tessuro al suono per il massimo impatto. Come tutti i pedali MXR, il talk box è costruito in modo robusto ed include un alimentatore da 18 volt.

Fuzz Face Mini Silicon FFM1

Il Fuzz Face Mini dispone di toni fuzz aggressivi e brillanti degli anni ’70 ed è dotato di un circuito true bypass, led di stato luminosi, una presa di alimentazione CA e un porta batteria conveniente.

Fuzz Face Mini Germanium FFM2

In base ai fuzz della metà degli anni ’60 con transistor al germanio

Fuzz Face Mini Hendrix FFM3

Stesso circuito come il classico fuzz JHF1 Hendrix. Il pedale Fuzz Face Mini dispone di toni leggendari Fuzz Face con commutazione true bypass, un led di stato luminoso, una presa di alimentazione CA e un porta batteria conveniente. Il Fuzz Face Mini Hendrix FFM3 ha lo stesso circuito del JHF1 in un alloggio più piccolo.