Roland G-5A VG Strat, chitarra con tecnologia cosm

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Roland ha annunciato la chitarra G-5A VG Stratocaster, disponibile nel colore Candy Apple Red, con una serie di caratteristiche nuove e migliorate nascoste sotto il cofano. Oltre ad essere in grado di passare tra pick-up e suoni di chitarra, la G-5A è anche in grado di accedere a accordature alternative e 12 suoni di corde di chitarra. La Roland VG Stratocaster viene costruita nella fabbrica Fender a Corona, in California ed è al 100 per cento un’autentica Stratocaster American Standard, con un manico in acero e una tastiera in palissandro con 22 tasti. E ‘anche alimentata dalla tecnologia COSM di Roland in modo che possa suonare come un certo numero di altre chitarre – è possibile cambiare il suono di chitarra e le accordature istantaneamente, quindi non c’è bisogno di portare cinque chitarre diverse per ogni concerto

Da Humbuckers Baritono a DADGAD Telecaster – immediatamente

La G-5A permette di cambiare istantaneamente il tono, con un’accesso immediato a una serie di ambite chitarre vintage, più una selezione di suoni COSM per un unico tocco moderno. Infine, le accordature alternative e i suoni di 12 tipi di corde sono immediatamente disponibili per qualsiasi modellazione del suono di chitarra, il tutto con una semplice rotazione di una manopola!

Tutte le tue chitarre preferite in un unico strumento

Alimentata dalla tecnologia COSM di Roland, la chitarra Stratocaster VG offre una collezione di toni di classe mondiale con cui giocare, tutti nello stesso strumento. E’ possibile scegliere tra 25 pick-up e toni di strumenti, oltre a accordature alternative e 12 suoni di corde. Questo si rivela utile nei concerti.

Cambia la tua chitarra immediatamente

Utilizzando il selettore a cinque vie e la manopola Mode, è possibile riprodurre una vasta gamma di chitarre modellate, tra cui Stratocaster, Telecaster, humbucker grassi, e anche una chitarra jazz archtop. Non mancano i toni di chitarre acustiche con corde in acciaio o classiche con corde in nylon, oltre a un suono retrò di un sitar elettrico. Naturalmente, è sempre possibile selezionare i pickup Strat classici!