TC Electronic ha rilasciato il TonePrint Editor

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

TC Electronic ha rilasciato un editor TonePrint, che fornisce ai proprietari della gamma della società di pedali TonePrint la possibilità di personalizzare i loro effetti. L’editor, che è compatibile sia con PC e Mac sarà disponibile gratuitamente, consentendo ai chitarristi l’accesso a una gamma di colori tonali davvero fenomenali.

Con questo editor è possibile:

-Creare un pedale personalizzato TonePrint
-Sperimentare die toni in modo libero e divertente
-Provare infinite variazioni di suoni assolutamente unici

Quindi, a differenza di soluzioni in cui si arriva a modificare un paio di parametri o di soluzioni all-in-one, l’editor permette di costruire su misura gli effetti TonePrint: delay, riverbero, chorus, flanger e vibrato e cambiare radicalmente il carattere della effetto, o la gamma delle manopole – esattamente come si desidera.

Che cosa è TonePrint?

TonePrint significa semplicemente “effetti firmati”. Le versioni personalizzate dei classici effetti TC, a disposizione dei pedali TonePrint, BG250 e BH250. Non stiamo parlando di semplici preset! Si tratta di suoni personalizzati sintonizzati costruiti da il meglio del meglio della musica da zero. Il produttore ha chiesto i migliori chitarristi e bassisti per la creazione degli effetti TC.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di TC Electronic.