Focusrite Scarlett 18i8 e 6i6, 2 nuove interfacce audio

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Focusrite ha aggiunto due interfacce audio in più alla sua gamma Scarlett: la 18i8 e 6i6. Entrambe sono dotate di preamplificatori microfonici della società e una varietà di altre opzioni di connettività, ma si differenziano per il numero di ingressi e uscite che offrono. Specificamente, la 16i8 è un dispositivo con 18-in/8-out mentre la Scarlett 6i6 ha 6-in/6-out. Entrambi i prodotti saranno disponibili nel mese di giugno con prezzi fissati a £ 199,99 per la Scarlett 6i6 e £ 299,99 per la Scarlett 18i8.

Altre caratteristiche:

– Conversione a 24bit/96kHz per la massima trasparenza.
– Funzionamento per Mac e Windows e i dispositivi iOS come l’iPad (tramite il Camera Connection Kit di Apple – non incluso).
– Preamplificatori microfonici
– Ingressi Mic / Line / Instrument XLR / TRS sul fronte
– La 18i8 può anche registrare fino a quattro ingressi di linea aggiuntivi, allo stesso tempo
– Un’opzione ADAT permette il collegamento di preamplificatori microfonici esterni come il Focusrite OctoPre Mk II
– La Scarlett 6i6 è progettato per consentire la registrazione su scala più piccola. Oltre ai due preamplificatori microfonici Focusrite ha un ingresso di linea stereo, che permette di catturare, per esempio, voce, chitarra e un pianoforte digitale, allo stesso tempo.
– Chassis unibody in metallo
– LED attorno i controlli di input
– Due uscite per cuffie con i loro propri controlli di livello,
– Scarlett MixControl con mixer DSP a ultra-bassa latenza e router Scarlett con mixer DSP per delle funzionalità di routing flessibili
– Potente pacchetto software con suite di plugin Scarlett(Compressione, Gate, EQ e Reverb per il monitoraggio e il missaggio), Ableton Live Lite e Novation Bass Station.