Le 5 migliori offerte di microfoni del 2014

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Se electronics Magneto – All’altra estremità della scala abbiamo il microfono Se electronics Magneto, un nuovo mic entry-level.

Rode NT-USB – La gamma NT di Rode ha un nuovo membro USB e, dato che si tratta di un dispositivo che funge da microfono, preamplificatore e convertitore digitale, potrebbe offrire un valore eccezionale al costo di 129€.

Se electronics X1D – sE ha rilasciato alcuni modelli di microfoni quest’anno. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal modello X1D che è ideale per la registrazione di percussioni e percussioni. Questo microfono vanta di una solida costruzione.

JZ microphones HH1 & vintage 11 – Una società britannica relativamente nuova. L’HH1, è al di sopra della tariffa dei microfoni standard da palco, con una risposta vocale che non richiede grandi interventi di EQ e filtri. Il Vintage 11 è un grande microfono a condensatore valvolare ideale per una vasta gamma di situazioni.

Se electronics space – Anche se non si tratta di un microfono, non potevamo non parlare del nuovo filtro Reflexion pro sE.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...