RME Babyface pro

 

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

RME ha annunciato l’interfaccia audio babyface Pro che permette di ottenere 24 canali a 24 bit e 192kHz. Questo dispositivo USB è costruito in alluminio, RME promette “fedeltà la suprema qualità senza compromessi, ne rumore o distorsione”. Altri punti salienti del design includono una presa XLR e due uscite cuffie a bassa e alta impedenza.

I circuiti del preamplificazione sono anche nuovi (offrono un guadagno fino a 70 dB, regolabile in passi da 3 dB). Questa nuova scheda audio oltre ad essere compatibile con usb2 è compatibile con usb3 e si alimenta senza la necessità di alimentatore esterno. Ecco la lista completa delle connettività:

12 Ingressi e 12 canali di uscita
4 x ingressi analogici (Mic, Linea, Strumento)
4 x uscite analogiche (2 x XLR, 2 x cuffie)
1 x ADAT I / O o 1 x SPDIF I / O ottico
1 x MIDI I / O
1 x USB 2.0 (USB 3 compatibile)

Si può prendere il pieno controllo della interfaccia con il software FX TotalMix di RME, che è disponibile per Windows, Mac e iOS. Babyface Pro non è ancora disponibile, ma è possibile saperne di più andando sul sito ufficiale di RME. Il suo prezzo si aggirerà sui 750€, purtroppo non è proprio economica, quindi che dire, meglio acquistare un alternativa come focusrite forte alla metà del prezzo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...