NAMM 2013: Annunciato il Korg KP3+

  Korg ha rinnovaro l’unità di effetti / campionamento KP3 con la nuova versione KP3+ che è basata sulla stessa tecnologia, ma con delle nuove combinazioni di effetti e caratteristiche. La serie Kaoss Pad è famosa per la sua intuitiva interfaccia touch-pad. I suoni che guidano la danza e movimenti musicali EDM, e gli effetti…

NAMM 2013: Rilasciato il Korg Kaossilator Pro+

  Korg ha annunciato che una versione aggiornata del suo strumento Kaossiolator Pro. Il Kaossilator Pro+ è, ancora una volta un recorder di frasi synth / loop, ma viene fornito con nuovi suoni, compresi i programmi di batteria aggiuntivi. Si tratta di un sintetizzatore che consente di eseguire e creare la musica multi-layer in qualsiasi…

NAMM 2013: annunciato il Korg KP3+

  Korg ha annunciato il KP3+, basato sulla stessa tecnologia del suo predecessore KP3, ma dotato di nuove combinazioni di effetti. La serie delle unità di effetti Kaoss Pad è famosa per la sua intuitiva interfaccia touch-pad ed è molto apprezzata da musicisti e dj di tutto il mondo per i suoi potenti programmi di…

NAMM 2013: Rilasciato il Korg Kaossilator Pro+

  Korg ha annunciato la versione aggiornata del suo strumento Kaossiolator Pro. Il Kaossilator Pro+ è, ancora una volta, un recorder di frasi synth / loop, ma viene fornito con nuovi suoni, compresi i programmi di batteria aggiuntivi. Questo synth contense di eseguire e creare dei multi-strati di musica in qualsiasi stile, con il semplice…

MOTU MachFive 3, un campionatore che rivaleggia con Kontakt 5

  MOTU ha annunciato la versione 3 di MachFive. Rispetto alla versione 2 MachFive 3 è più veloce e meno assetato di ram offrendo un campionatore semplice ed evoluto. Il motore audio responsabile per l’elaborazione del suono e snello è aggiornato alla UltimateSoundBank della UVI Engine XT. Questo nuovo motore è in grado di gestire diverse frequenze di…

Elektron Octatrack DPS-1, un campionatore pieno di funzionalità

  L’Elektron Octatrack DPS-1 è un campionatore ad otto tracce ed offre delle prestazioni dinamiche e come sequencer. Molti non utilizzano più i campionatori hardware solo perchè i software sono meno laboriosi e più semplici da usare. Octatrack adotta un approccio diverso da qualsiasi cosa attualmente sul mercato. Forse la domanda più importante non è…