Casse per pc behringer ms 40 monitor digitali

Casse per pc behringer ms 40 monitor digitali

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Behringer ha voluto costruire questi piccoli monitor per chi vuole spendere poco, come sappiamo i monitor costano molto di piu’ mentre l’ ms40 lo trovate al prezzo di 120€ circa, anche se io userei questo modello come casse per pc dato che sono di qualita,’ evitanto di usare prodotti casalinghi specifici per pc come logitec ecc. con un audio non ottimale, se volete spendere ancora meno ci sono le behringer ms20

Pro e Contro

sono incredibili, di buona qualità, durevoli nella costruzione con un buon suono
– solo il cavo di alimentazione

Descrizione del produttore

Questi compatti e super convenienti Monitor da 2 x 20 Watt hanno un alta risoluzione a 24-bit/192 kHz con un convertitore D / A, che vi consente un collegamento diretto tramite una sorgente digitale al fine di eliminare la linea analogica con ronzio ecc.. Potete collegate la vostra scheda audio del computer, tastiera, MP3; Mini Disc e gustare l’eccellente dettaglio e grande dinamica, potete usare un collegamento digitale ottico e coassiale S / PDIF !  Gli amplificatori incorporati offrono un sacco di headroom …

Cercherò di non vederli come monitor o altoparlanti high-end, anche se behringer li dichiara monitor ma a mio parere non lo sono. Io penso sono un alternativa agli altoparlanti Logitech, divertenti per chi non vuole spendere troppi soldi e con un suono decente. Essi sono schermati magneticamente in modo che possano essere collocati vicino ad un monitor CRT.        

Questi altoparlanti costano intorno i 90€. Sul fronte ci sono 4 manopole con cui è possibile regolare i bassi, gli alti e il volume.  Ci sono 2 manopole per il volume, una per ogni linea di input.

Alcune specifiche:
Altoparlanti

Tweeter Ø 65 mm (2 1 / 2 “), 8 Ω

4 Ω Woofer Ø 120 mm (4 3 / 4 “), 4 Ω

Audio ingressi

Linea 1 1 / 8 “TRS stereo, impedenza 20 kΩ

Linea 2 2 RCA, impedenza 20 kΩ

Ingressi digitali

Ottica TOSLINK

Coassiali RCA

Il convertitore a 24 bit

Frequenza di campionamento <192 kHz

Specifiche del sistema

Potenza di uscita 2 x 20 W

Risposta in frequenza 50 Hz a 25 kHz

Alimentazione

tensioni di rete USA / Canada 120 V ~, 60 Hz

Europa / UK / Australia 230 V ~, 50 Hz

Cina 220 V ~, 50 Hz

Giappone ~ 100 V, 50-60 Hz

Generale di esportazione del modello

120/230 V ~, 50 – 60 Hz

Potenza assorbita 90 W

Fisico

Dimensioni (H x L x P)

11 “x 6 4 / 5″ x 9 5 / 8 ”

279 millimetri x 173 mm x 245 millimetri

Giusto peso: 10.78 lbs. (4.9 kg) (4,9 kg)

a sinistra: 7,04 £. (3.2 kg)

Questo è il link al sito della Behringer:

http://www.behringer.com/MS40/index.cfm?lang=ENG

Beh, gli altoparlanti sono a posto.  Si tratta di un modello con 2 woofer e 2 tweeter. Ma se avete intenzione di irritante i vostri vicini dovete provare qualcosa di diverso.

Bassi

I diffusori non producono nessuna distorsione anche a volumi più alti. I suoni bassi sono piuttosto stretti a volumi bassi e non hanno un grande impatto sufficiente.

Quindi se cercate dei bassi potenti questi diffusori potrebbero non soddisfare l’ascolto di chi ascolts musica Hip-Hop o trance.

 I medi

I medi sono meglio dei bassi e suonano bene sopratutto per generi punk e rock. Queste casse per pc potrebbero mantenere vivi gli strumenti in un mix durante l’ascolto di un brano mentre il rullante suonava un po ‘ovattato le chitarre suonavano bene ma anche un pò ottavate. I medi non sono estremamente dettagliati, ma ci sono.

Alti

Su gli alti sono dettagliati. Molto dettagliato. I piatti suonano come dovrebbero suonare. Le parti vocali sono chiare. Non ho una donna qui per vedere come suona, ma immagino che se la suonerebbe bene hihi. Direi che gli alti sono il punto di forza di questi diffusori.

Generale

Con amplificatori da 2 x 20 Watt con grande headroom. Questo è quello che dice sul sito web la Behringer:  Immenso headroom …. Non dovrete preoccuparvi di distorsione o compressione quando li ascoltate a volumi normali. Possiede dei componenti di alta qualità ed eccezionalmente di robusta costruzione, sembrano fatti di legno e plastica dura. Non posso dire nulla sui componenti di alta qualità.

Sono dei monitor attivi ideali per: studi basati su computer, workstation audio, applicazioni multimediali e per il monitoraggio di una tastiera. Io non li uso come monitor. Anche se questi diffusori non suonano male. Non hanno un suono neutrale. Se si desiderano i monitor con degli speaker si dovrebbe guardare altrove.

Conclusione

Penso che questi diffusori sono buoni. Io li uso quando ho delle persone che vengono a farmi una visita oppure quando non voglio indossare le cuffie.

Questi diffusori non sono di fascia alta come ho detto prima, ma sono migliori di altoparlanti tipo Logitech però. Per la musica a basso volume di ascolto penso che questi diffusori sono tra i migliori che si possono avere a questo prezzo.

casse per pc behringer ms 40 monitor ms20

Monitor da studio Tecnico del suono