Le 10 migliori cuffie apple, prezzi e consigli

Le 10 migliori cuffie apple, prezzi e consigli

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Hai bisogno di cuffie o auricolari Apple e non sai quali scegliere? In commercio esistono moltissimi modelli diversi, ognuno con delle caratteristiche particolari per le esigenze di tutti. Le cuffie Apple garantiscono una qualità audio davvero ottima per ascoltare musica in ogni momento e luogo. Per ascoltare musica in viaggio o in casa senza disturbare gli altri, dotarsi di auricolari di qualità diventa necessario. Questi accessori sono comodissimi anche quando si fa sport all’aria aperta o in palestra: ascoltare musica mentre fate sport vi stimolerà, apportando notevole beneficio alla vostra attività fisica. Questi dispositivi potranno essere collegati al vostro smartphone e saranno utili per rispondere o terminare le chiamate o anche per ascoltare video presenti sul telefono.

Gli auricolari Apple che evidenzieremo a breve hanno la caratteristica principale di essere estremamente portatili, di avere un peso irrisorio e di essere dei dispositivi perfetti per chi pratica attività sportive. Tali cuffie permettono di ascoltare musica da tantissimi dispositivi diversi, essendo compatibili con molti di essi. Ogni cuffia si differenzia per diversi dettagli e avrà un prezzo diverso a seconda del modello: in commercio sono presenti molte cuffie Apple economiche che assicurano un’ottima qualità audio nell’ascolto di musica, voce o video. Esistono anche modelli più cari, che danno all’utente un maggiore comfort durante l’ascolto della musica.

Questi dispositivi possono essere earbuds o in-ear. La differenza fra questi due formati diversi è data dal modo in cui viene ascoltata la musica: gli auricolari earbuds non entrano all’interno dell’orecchio, ma si appoggiano solamente su di esso, mentre gli auricolari in-ear entrano nell’orecchio creando un maggiore isolamento rispetto ai primi. Entrambi i formati assicurano ottimi responsi dal punto di vista della qualità audio e starà a voi scegliere il modo preferito per utilizzare questi dispositivi. Apple ha commercializzato anche degli auricolari ibridi, cioè earbuds di forma particolare, in grado di garantire un buon isolamento come per gli auricolari in-ear.

Un’altra caratteristica da evidenziare nella scelta della cuffia Apple maggiormente adatta alle vostre necessità è quella riguardante la presenza o meno dei fili: Apple propone sia modelli con il tradizionale filo sia modelli wireless. Gli auricolari wireless possono essere maggiormente comodi, specie per chi fa spesso attività fisica, ma bisogna stare attenti a evitare che essi vadano smarriti accidentalmente. Inoltre, gli auricolari wireless devono essere ricaricati, essendo alimentati grazie alla batteria: nella scelta dei modelli wireless bisogna stare attenti se essi abbiano un’autonomia lunga e tempi di ricarica abbastanza contenuti. Tutte le cuffie Apple hanno un microfono per rispondere alle chiamate e dei pulsanti per alzare o abbassare il volume e cambiare la riproduzione musicale. A seconda del modello, cambia la posizione di questi controlli: nelle cuffie con cavo, i controlli sono quasi sempre posizionati sul cavo, mentre nelle cuffie wireless si trovano quasi sempre sul padiglione.

I migliori modelli di cuffie Apple, inoltre, hanno il pregio di assicurare un audio che non interferisca con nessun altro suono esterno, rendendo l’ascolto sempre piacevole e pulito.

Vediamo ora i 10 migliori modelli di cuffie Apple presenti attualmente in commercio, che potrai acquistare su Amazon e presso altri negozi online ai prezzi più convenienti.

Le migliori 10 cuffie Apple presenti in commercio:

Apple EarPods MD827LL/A – Vedi prezzo o acquista

Queste cuffie possono adattarsi perfettamente a vari dispositivi assicurando una qualità audio ottimale con un’ottima risposta dei bassi. Il microfono e i comandi del volume funzionano bene e sono posti sul cavo. Questi auricolari possono essere utilizzati anche con altri MP3 con jack audio da 3.5 mm. Queste cuffie hanno il pregio di essere resistenti all’acqua e al sudore: questa è una caratteristica tale da renderle ideali per gli atleti che praticano attività fisica in modo costante. Oltre all’ascolto della musica e degli audio, le cuffie potranno essere utilizzate anche per rispondere e chiudere le chiamate. Sono auricolari earbuds con un wattaggio pari a 50 Watt.

Apple AirPod Ear con connettore Lightning per iPhone 7/7 Plus – Vedi prezzo o acquista

Le cuffie hanno un design ergonomico disegnato perfettamente sulla forma dell’orecchio umano, in modo da garantire un’ottima qualità audio e una minima dispersione sonora. Per questo motivo gli auricolari sono molto confortevoli in fase di ascolto della musica e degli audio: molti utenti preferiscono questo modello a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear. Questi auricolari con connettore Lightning sono dotati del microfono e anche di un pratico telecomando integrato per la regolazione del volume e la riproduzione di musica, audio, filmati e per rispondere alle chiamate in arrivo dallo smartphone. Gli auricolari sono leggeri e portatili e hanno un jack audio universale da 3,5 mm, tale da renderlo compatibile con iPhone, iPad, iPod e iOS.

Cuffie Apple iPod Shuffle Apple subacquee impermeabili – Vedi prezzo o acquista

Queste sono le migliori cuffie presenti in commercio per quanto riguarda l’impermeabilità: grazie a questo prodotto, potrete ascoltare tranquillamente musica anche sott’acqua o mentre state effettuando una nuotata. È presente un doppio strato di protezione per evitare danneggiamenti causati dall’ acqua, dal sudore e dalla corrosione. Questi auricolari sono stati pensati per gli amanti del nuoto e per le persone che svolgono la professione di guide trovandosi spesso a dover lavorare sotto la pioggia. La capacità della memoria digitale è di ben 2 GB e tali cuffie hanno un peso davvero irrisorio, pari a 59 grammi. Questo modello è fornito di un cavo corto impermeabile, in modo da poter essere utilizzato con assoluta praticità.

Cuffie impermeabili HydroActive Short-Cord – Vedi prezzo o acquista

Questo è un altro modello di cuffie impermeabili, che assicurerà il massimo della qualità audio in ogni occasione. Ogni paio di cuffie viene fornito con 4 tipi di gommini auricolari ed esse sono state ideate per assicurare il massimo comfort e la massima qualità nello svolgere diverse attività, dall’ascolto occasionale di musica alle semplici attività acquatiche di gruppo fino al nuoto intenso e agonistico. L’impermeabilità è assicurata da alcune protezioni che non ostacolano la nitidezza e la pulizia del suono. Questi dispositivi assicurano un’ottima risposta dai bassi e potrete facilmente riprodurre musica, audio e video al massimo della qualità sonora. Le cuffie sono Bluetooth e il formato di esse è in-ear, permettendo il massimo dell’isolamento.

Cuffia Apple Bluetooth Blue Fit JAZZ 

Si tratta di una cuffia Bluetooth professionale che riduce al minimo i rumori provenienti dall’esterno. Questo prodotto è fornito di chip CSR, che garantisce la massima qualità del segnale e una sbalorditiva qualità del suono. È uno dei dispositivi esteticamente migliori e anche le caratteristiche tecniche sono ottime. Il prodotto è leggero e assicura il massimo del comfort durante l’ascolto della musica. Si può montare questo auricolare sia sull’orecchio sinistro sia su quello destro, per mezzo di un braccio a 180 gradi oscillante che consente di regolare l’angolazione per ogni esigenza dell’utente. È compatibile con iPhone, Samsung, Huawei, LG, HTC, Android e con tutti i principali smartphone presenti in commercio. L’autonomia della batteria è di circa 8 ore, ma essa si ricaricherà con un tempo limitato di un’ora e mezza. È una delle cuffie wireless più pratica e comoda da utilizzare.

EverDigi 2 Pack Apple Headphone – Vedi prezzo o acquista

Queste cuffie Apple riescono a produrre un suono cristallino e vi troverete benissimo nell’ascoltare la musica in ogni circostanza, fermo restando che questi non sono auricolari impermeabili. Essi sono dotati di un microfono e di un telecomando; inoltre, collegando le cuffie allo smartphone sarà possibile gestire con un clic l’inizio e la fine di una chiamata. È compatibile con molti dispositivi, tra i quali la maggior parte degli smartphone iPhone e Android, e si vende a un prezzo davvero accessibile. Il design è ergonomico e le cuffie potranno essere comprate anche di colore rosa, particolarmente adatte per un’utenza femminile.

Apple EarPods con connettore Lightning (MMTN2AM/A) – Vedi prezzo o acquista

Sono cuffie originali a marchio Apple con il connettore lightning specifico per iPhone 7. Il prodotto assicura una notevole qualità sonora, compresa quella dei bassi. Si differenziano da quelle con il jack e la qualità del suono è decisamente migliore. Si vendono a un prezzo davvero accessibile e l’acquisto di queste cuffie è sicuramente consigliato. Dureranno nel tempo e non perderanno mai il loro standard qualitativo sonoro. Dispongono di protezioni contro sudore e acqua e di comandi per la riproduzione di musica e video e per rispondere alle chiamate e concluderle. Utilizzano la più recente tecnologia CSR Bluetooth 4.1.

Jabra Sport Coach Auricolari In-Ear Bluetooth Wireless – Vedi prezzo o acquista

Si vendono a un prezzo leggermente superiore agli standard, ma questi auricolari assicurano una qualità sonora e un comfort eccezionale. Si potranno utilizzare per svolgere attività fisica anche intensa, dal momento che non cadranno dalle orecchie grazie alla presa perfetta e sicura; inoltre, sono resistenti alla pioggia e al sudore. Sono di formato in-ear e hanno come periferica compatibile il Bluetooth. Le cuffie potranno essere utilizzate per rispondere alle chiamate, per riprodurre video e musica semplicemente premendo il pratico pulsante centrale posto sul filo. Gli auricolari sono compatibili con iPhone 5, 5S, 5C, 6, 6S e Plus, iPod e iPad.

Cuffie Apple Hi-Fi Earbud wireless Plantronics BackBeat Go 2 – Vedi prezzo o acquista

Queste cuffie offrono un sistema audio di eccellente qualità, in modo da poter godere al massimo della musica da ascoltare. Il pregio di questo modello di cuffie a marchio Apple è quello dell’autonomia della batteria: essa permetterà alle cuffie ben 14 ore e mezza consecutive di utilizzo prima di dover essere ricaricata. Sono auricolari wireless Bluetooth dall’ottimo design e dalla elevata facilità d’utilizzo; inoltre, sono comodi da poter riporre in tasca senza creare nessun disturbo o fastidio. Un pratico pulsante permette di gestire le chiamate, riprodurre e mettere in pausa la musica o saltare le tracce mentre lo smartphone è comodamente posto in tasca o nella giacca. Il dispositivo è dotato anche della modalità di risparmio energetico.

Beats by Dr. Dre BeatsX Wireless In-Ear Headphones – Vedi prezzo o acquista

Sono cuffie che assicurano grande qualità sonora. Oltre all’ascolto della musica, questi auricolari potranno essere usati per rispondere a una chiamata e per terminarla. La batteria presente assicura un’autonomia di ben 8 ore; inoltre grazie alla funzione “Fast Fuel”, si potrà caricare la batteria per 5 minuti assicurando ben 2 ore di riproduzione sonora. Grazie alla garanzia di 90 giorni presente su Amazon, gli auricolari potranno essere sostituiti oppure vi verrà rimborsata la spesa se tutto non dovesse funzionare perfettamente. La qualità del suono è ottima e si avrà anche un’elevata risposta dei bassi.

Cuffie