Le migliori casse trust, prezzi e opinioni

Le migliori casse trust, prezzi e opinioni

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Scegliere il miglior altoparlante per PC non è affatto un’impresa semplice. Tuttavia, ci si può affidare a quelli che sono oggettivamente considerati come i migliori produttori di speaker. Tra questi c’è sicuramente Trust, fondata nel 1983 e attiva in tutto il mondo.

Chiaramente, prima di acquistare un prodotto Trust è bene conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi di ogni altoparlante. In questo articolo proviamo a fornirvi una breve panoramica di ciascuno dei migliori speaker per PC di Trust.

TRUST Tytan GXT 628 2.1 – Vedi prezzo o acquista

Progettati per regalare una grande esperienza in ogni sessione di gioco grazie all’audio potente, gli altoparlanti per PC Trust Tytan GXT 628 2.1 funzionano con le principali console, ma anche con smartphone, PC e laptop. La potenza di picco di 120 W è esattamente ciò di cui si ha bisogno per sentirsi completamente immersi in ogni suono.

L’audio, in combinazione con il subwoofer in legno, fornirà una resa decisamente ricca e profonda. Il sub è illuminato e si adatta perfettamente al PC da gioco. La gestione intelligente dell’alimentazione è un altro aspetto molto importante, perchè consente di non sprecare energia: gli altoparlanti vanno in stand-by durante i periodi di inattività.

Prezzo: 89,99 sterline, circa 100 euro.

TRUST GXT 618 Asto 1.0 Sound Bar Altoparlante per PC – Vedi prezzo o acquista

Il Trust GXT 618 Asto 1.0 Sound Bar Speaker per PC si caratterizza per un design compatto che si adatta alla perfezione con qualsiasi monitor o TV. La connessione avviene senza alcun problema, grazie alle comode porte per cuffie e microfono situate sotto l’ampio (e illuminato) pulsante di controllo del volume. Non è necessario cercare una presa di corrente di riserva e gestire cavi di alimentazione ingombri. Gli altoparlanti sono alimentati tramite USB per garantire una maggiore flessibilità.

Prezzo: 29,99 sterline, circa 33,60 euro. 

TRUST GXT 664 Unca 2.1 Sound Bar Altoparlante per PC Vedi prezzo o acquista

L’altoparlante per PC Trust GXT 664 Unca 2.1 Sound Bar è l’ideale per gli amanti del gaming e della musica. La soundbar stereo è abbinata a un subwoofer in legno per creare un suono forte e vibrante che esalta le tue playlist.

La forma orizzontale consente di posizionarlo sotto il monitor del PC o lo schermo della TV, e lo rende ideale per gli spazi più piccoli e gli uffici domestici. La regolazione del volume e dei bassi è molto semplice, dato che si trovano direttamente sulla soundbar. Inoltre, la soundbar andrà in stand-by quando non è in uso, e se si riesce a risparmiare energia non può che essere un’ottima notizia.

Prezzo: 49,99 sterline, circa 56 euro.

Altoparlanti per PC TRUST Tytan 2.1 Vedi prezzo o acquista

Suono di alta qualità con bassi profondi: gli altoparlanti per PC Trust Tytan 2.1 sono davvero una garanzia. Questo set di altoparlanti 2.1 con subwoofer in legno offre una potenza di uscita RMS di 60 W per ascoltare musica, guardare film e cimentarsi nei giochi preferiti. Gli altoparlanti Tytan mettono a disposizione un comodo controllo del volume via cavo, con collegamenti per cuffie e lettore mp3. Infine, il sistema di gestione energetica intelligente aiuta a risparmiare energia passando alla modalità stand-by in fase di non utilizzo.

Prezzo: 69,99 sterline, circa 78,50 euro. 

Altoparlanti per PC TRUST Tytan 2.0 Vedi prezzo o acquista

Grazie al design moderno e compatto, gli altoparlanti per PC Trust Tytan 2.0 sono perfetti per le scrivanie. La potenza di uscita di 18 W RMS rende questi altoparlanti ideali per musica, film e giochi. L’utente può collegarsi facilmente al proprio PC, tablet, smartphone o lettore mp3 utilizzando l’ingresso aux. Comodamente alimentato tramite USB, basta semplicemente collegarlo per giocare direttamente sul proprio PC, senza la necessità di una presa a muro.

Prezzo: 39,99 sterline, circa 45 euro. 

TRUST Vigor 2.1 Altoparlanti per PC Vedi prezzo o acquista

Il set di altoparlanti per subwoofer Trust Vigor 2.1 migliora le canzoni, i programmi e i film preferiti, offrendo un suono spettacolare con una potenza di picco di 100 W. L’audio di alta qualità è supportato da bassi profondi grazie al subwoofer in legno.

Il controllo integrato del volume e dei bassi consente una regolazione molto semplice, applicabile in qualsiasi momento. Vuoi ascoltare la tua playlist preferita così com’è, oppure ascoltare ogni piccolo dettaglio del tuo programma preferito? Puoi utilizzare gli altoparlanti con il tuo PC o qualsiasi altro dispositivo con un jack per cuffie.

Prezzo: 69,99 sterline, circa 78,50 euro. 

I migliori altoparlanti per PC Trust: come sceglierli

Per capire quali possono essere i migliori altoparlanti per PC Trust bisogna pensare prima di tutto a quelle che sono le nostre esigenze. Non è detto che il modello perfetto per un nostro amico possa andare bene anche a noi.

Ecco perchè torna molto utile leggere le varie recensioni di ogni prodotto, specialmente quando si procede ad un acquisto online. Se uno speaker Trust ha una serie di recensioni positive, allora si va sul sicuro. Ad esempio, se TRUST Tytan GXT 628 2.1 PC Speakers ottiene un punteggio di 10/10 sui vari rivenditori online vuol dire che è davvero un ottimo prodotto. Al contrario, nel caso un altoparlante ottenga un punteggio “così così”, con recensioni altalenanti, è doveroso valutare con grande attenzione se vale davvero la pena acquistarlo o se magari è il caso di guardare altrove.

Altro aspetto a cui bisogna prestare attenzione è il budget a disposizione. Anche nel settore degli speaker possono esserci prodotti molto economici e prodotti invece molto cari. Lo stesso vale per Trust, che propone speaker ad una media di 36,66 sterline, pari a circa 41 euro. Si possono trovare altoparlanti di buona fattura anche a pochi euro. Assieme al prezzo dell’articolo, bisogna valutare sempre il costo relativo alla spedizione, anche se minimo.

Inoltre, bisogna fare sempre attenzione al rivenditore. Ci sono tantissimi rivenditori che vendono altoparlanti per PC Trust, ma è sempre meglio affidarsi a rivenditori seri e professionali, magari anche piuttosto conosciuti.

Il web, purtroppo, è un luogo dove le truffe sono all’ordine del giorno, e non è raro imbattersi in qualche sito che prova a vendere prodotti ad un prezzo decisamente più alto del loro valore (magari anche in cattive condizioni, ndr): una situazione che si verifica anche con gli speaker per PC Trust, strumenti che godono di una certa popolarità

Infine, fate molta attenzione al periodo di garanzia che “copre” il vostro nuovo speaker per PC Trust. Evitate di acquistare prodotti senza garanzia: anche un buon altoparlante può presentare qualche problema.

Casse acustiche