Le 10 migliori casse bose, prezzi e opinioni

Le 10 migliori casse bose, prezzi e opinioni

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Come poter scegliere le migliori casse Bose? Questa è una delle tante domande che molti amanti della musica si pongono quando devono affrontare un acquisto importante. E’ vero, in commercio ce ne sono di tanti tipi e modelli e scegliere quello che meglio rispecchia le proprie necessità non è facile, in quanto ci sono moltissime variabili che bisogna tenere in considerazione.

Tuttavia, una cosa è certa, se sei alla ricerca di un suono di qualità allora le casse Bose rappresentano la migliore soluzione, ma attenzione, assicurati che siano casse originali e non contraffatte, per evitare di cadere in errore affidati solo ed esclusivamente a rivenditori affidabili e di lunga durata.

Come riconoscere gli altoparlanti originali Bose?

Purtroppo il noto produttore ha dovuto prendere dei seri provvedimenti in merito all’originalità dei prodotti. In pratica non sono stati pochi i rivenditori non autorizzati a vendere prodotti che all’apparenza sembravano originali ma che in realtà erano contraffatti. Per evitare dunque di cadere in errore e imbattersi in un acquisto poco raccomandato, ecco di cosa devi tener conto per assicurarti che si tratta di un prodotto brandeizzato Bose:

Allineamento del nome

In pochi lo sanno, ma le persone che producono prodotti Bose contraffatti non sono particolarmente attente all’allineamento del nome. Pertanto, se il marchio imposto sull’altoparlante non è allineato in modo perfetto allora vuol dire che si tratta di un falso.

Connettori

Se gli altoparlanti sono dotati di connettori ma si presentano rigidi allora si tratta di prodotti non originali.

Guarnizione in gomma

Gli altoparlanti Bose sono caratterizzati da una guarnizione in gomma sul retro. Questa caratteristica dovrebbe apparire in maniera uniforme su tutto il prodotto. Se non è così si tratta di un prodotto contraffatto.

Detto questo, quanto sei disposto a spendere per acquistare delle buone casse Bose? Parliamo di un marchio di alta qualità con lunghissimi anni di esperienza, per cui se vuoi un prodotto di tutto rispetto che produca un suono altamente nitido e di qualità allora quale migliore produttore a cui affidarti per raggiungere tale risultato?

Ecco qui di seguito le migliori casse Bose da acquistare

Casse Bosse: ecco le migliori

Bose SoundLink Bluetooth Speaker III – Vedi prezzo o acquista

Questo prodotto ha riscosso un grandissimo successo per via delle sue alte prestazioni. Rispetto al modello precedente, il SoundLink III fornisce agli utenti delle linee base più ricche e più risonanti.In aggiunta il volume è aumentato di gran lunga.

Oltre a queste caratteristiche,  è possibile ascoltare musica fino a 14 ore consecutive grazie alla batteria gli ioni di litio aggiornata. Dopo aver associato per la prima volta l’altoparlante SoundLink al dispositivo mobile Bluetooth, quest’ultimo ricorderà l’associazione e di conseguenza si sincronizzerà in modo automatico ogniqualvolta che lo accenderai.

Altoparlante wireless Bose SoundTouch 30 – Vedi prezzo o acquista

L’altoparlante wireless è uno dei modelli maggiormente apprezzati. Puoi ascoltare musica ovunque tu vada e il risultato che ne conseguirà sarà più che soddisfacente. E’ possibile memorizzare la tua musica preferita così potrai ascoltarla in qualsiasi momento senza dover essere obbligatoriamente connesso.

Nonostante sia di piccole dimensioni, il suono che emette è degno di nota. Anche i bassi si rivelano pieni e soddisfacenti. Tra le varie specifiche tecniche, segnaliamo: compatibilità con il controllo vocale Alexa, compatibilità con Spotify, musica Amazon, e molto altro ancora, formati audio disponibili MP3, AAC, WMA e altro.

Bose SoundLink Color Speaker Bluetooth II – Vedi prezzo o acquista

Si tratta di un dispositivo portatile robusto, resistente all’acqua, il che lo rende una scelta eccellente per poterlo portare ovunque tu vada. il suono è piuttosto soddisfacente e ben equilibrato. Nonostante abbia delle buone prestazioni, il prezzo è relativamente basso, alla portata di tutti.

La batteria gli ioni è ricaricabile tramite il cavo micro USB e ti offre fino ad 8 ore di musica con una sola carica. E’ disponibile in diverse varianti: blu, rosso, corallo, bianco, , nero. E’ molto facile e pratico da utilizzare. i materiali si presentano solidi e resistenti. E’ compatibile con Siri e con altri assistenti digitali.

Bose Wave Music System IV – Vedi prezzo o acquista

Questo altoparlante produce un suono nitido e ben chiaro, sotto tutti i punti di vista. Puoi accedere alle tue tracce preferite tramite Spotify, iTunes, Internet Radio, Deezer. Inoltre con il suo design semplice ma elegante al contempo stesso, la connettività wireless, il supporto AM/FM e tante altre funzioni, rendono questo prodotto davvero unico.

Insomma un appassionato di tecnologia non potrebbe desiderare altro! Tra le specifiche tecniche segnaliamo: tecnologia a onde per un suono avvolgente, riproduzione di musica in streaming in modalità wireless, in dotazione è presente un telecomando ultra compatto.

Bose SoundLink Revolve – Vedi prezzo o acquista

Si tratta di un diffusore di tutto rispetto, l’audio è di altissima qualità così come i bassi si rivelano pieni e soddisfacenti. Le sue dimensioni sono piuttosto compatte e pesa solamente 1,5 kg, quindi potrai portarlo sempre con te. Inoltre il manico in tessuto offre una presa sicura .

Tra le varie caratteristiche tecniche, un aspetto importante che non possiamo non segnalare è la resistenza all’acqua. Infatti anche se si dovesse bagnare, il dispositivo risulta resistente e continuerà ugualmente a riprodurre musica di alta qualità. Include altresì una batteria agli ioni di litio per cui fornirà fino a 16 ore di musica con una sola carica. Compatibile con Google Now, Siri e altri assistenti digitali.

Bose SoundLink  Mini II Limited Edition – Vedi prezzo o acquista

In questo dispositivo è presente la funzionalità del vivavoce, per cui potrai effettuare importanti telefonate anche se hai le mani occupate per fare altro. Inoltre vanta una batteria potenziata che offre fino a 10 ore di ascolto con una sola carica.

Anche se il dispositivo è di piccole dimensioni, il suono che emette è davvero soddisfacente. L’abbinamento nonchè la sincronizzazione con il Bluetooth è molto facile e veloce, pertanto chi dovesse incontrare difficoltà all’interno della confezione è presente un manuale che spiega in maniera dettagliata come eseguire la suddetta operazione.

Altoparlante indossabile wireless Bose Soundwear – Vedi prezzo o acquista

Flessibile e resistente all’acqua, questo dispositivo rappresenta la migliore soluzione che tu possa prendere in considerazione per poter ascoltare i tuoi brani musicali in alta qualità. E’ presente un vivavoce per cui potrai eseguire anche qui delle chiamate mentre stai facendo altro.

Per chi dunque, è alla ricerca di innovazione, praticità e qualità, allora questo altoparlante fa al proprio caso. E’ molto pratico e maneggevole, non apporta disagi mentre lo si indossa perchè il suo peso è piuttosto leggero.

Sistema Home Theater Bose SoundTouch 130 – Vedi prezzo o acquista

Grazie ai 6 altoparlanti di cui è caratterizzato, questo sistema è in grado di fornire una copertura musicale fino a 360 gradi. Come la maggior parte dei prodotti Bose, anche in questo caso la qualità costruttiva è davvero eccellente così come l’emissione del suono, in quanto si presenta pulita e nitida.

Sul retro sono disponibili 5 moduli di ingresso HDMI che consentono di goderti l’audio fino all’ennesima potenza, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando, guardando un DVD oppure navigando tra i vari canali satellitari presenti.

Puoi accedere tranquillamente ai tuoi canali musicali preferiti, come Spotify o iTunes con un semplice tocco. Tra le varie funzioni disponibili, puoi sincronizzare questo sistema con altri dispositivi in modo da poter giocare in un qualsiasi punto della casa.

Bose Solo 5 TV Sound System – Vedi prezzo o acquista

Se il tuo intento è quello di aumentare la qualità audio di casa tua allora questo sistema fa proprio al caso tuo. Potrai ascoltare in streaming qualsiasi brano musicale da qualsiasi dispositivo Bluetooth connesso. Il suono si rivela più pieno e soddisfacente rispetto agli altoparlanti TV.

Sono presenti diversi ingressi, coassiali, ottici e ausiliari e una funzione di spegnimento automatico, che ha la funzione di spegnere in modo automatico il dispositivo dopo 1 ora di inattività. Per ottenere una qualità audio senza precedenti, assicurati di spegnere gli altoparlanti presenti nel televisore.

Bose 300 Altoparlanti wireless virtualmente invisibili – Vedi prezzo o acquista

Questi diffusori wireless rappresentano la migliore scelta che tu possa fare in termini di qualità audio. Le dimensioni sono ridotte ma trasmettono un suono ottimale sotto tutti i punti di vista. Possono essere sincronizzati con qualunque dispositivo mobile in maniera facile e veloce.

Sebbene le dimensioni siano piuttosto ridotte, possono essere ubicati in qualunque posto della casa. Per creare un’esperienza audio surround senza precedenti, allora non puoi fare a meno di non prendere in considerazione questi altoparlanti wireless.

Non necessitano di installazione complessa, progettati per stare da soli o per integrarli ad un sistema audio più ampio.

In conclusione

Dopo aver elencato i migliori altoparlanti wireless Bose, adesso non ti resta che scegliere quelli che meglio rispecchiano le tue esigenze e ovviamente il tuo portafoglio. Abbiamo illustrato i migliori prodotti presenti sul mercato, con caratteristiche e specifiche tecniche in modo tale da farti un’idea chiara sul migliore acquisto da fare.

Buona fortuna!

Casse acustiche