Focusrite ha annunciato il kit Scarlett Studio per l’home recording

Focusrite ha annunciato il kit Scarlett Studio per l’home recording

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Focusrite con il suo nuovo kit offre un’interfaccia audio Scarlett 2i2, un microfono a condensatore CM25, un paio di cuffie HP60 e una daw entry-level. Le funzioni DAW sono coperte da Steinberg Cubase LE 6 dove è possibile ottenere la versione completa di Cubase 7 tramite un aggiornamento a pagamento. Il kit Focusrite Scarlett Studio è disponibile per 199,99 £ / $ 299,99. Scarlett Studio offre tutta l’attrezzatura necessaria per effettuare delle registrazioni di qualità professionale con un Mac o PC!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– L’interfaccia audio Scarlett 2I2 è dotata di 2 preamplificatori microfonici Focusrite di qualità

– Il microfono, le cuffie e il cavo completano il kit

– Cubase 6 offre tutto il necessario per registrare e produrre la musica, Focusrite ha aggiunto anche dei plugin di effetti extra e di trasformazione oltre a un soft-synth e un pacchetto di campioni di Loopmasters

– Se si utilizza un computer portatile è possibile trasportare il vostro studio in uno zaino per andare in sala prove o in qualsiasi altro luogo senza la necessità di utilizzare un’alimentatore di rete

– L’interfaccia audio offre delle prestazioni professionali a 24-bit fino e 96kHz, con una migliore gamma dinamica di 105dB.

– Suite di programmi per la registrazione, l’editing e l’elaborazione sonora

I 2 ingressi dell’interfaccia audio Scarlett sono perfetti per il cantante / produttore di musica elettronica. Il microfono da studio CM25 può essere utilizzato per ottenere delle ottime riprese di chitarra, voce, tastiera o altri strumenti. Inoltre l’interfaccia audio è dotata di uscite monitor TRS e di un uscita cuffie sul pannello frontale, con controlli del livello dedicati e una latenza a zero in modalità Direct Monitor.

Cuffie Microfoni schede audio