I migliori auricolari per dispositivi samsung

I migliori auricolari per dispositivi samsung

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Avere dei buoni auricolari è diventato fondamentale per ascoltare musica con qualità audio ottimale, durante le normali attività quotidiane o l’attività fisica.
La prima cosa da valutare quando si decide di acquistare gli auricolari, è sicuramente il formato. La maggior parte degli auricolari attualmente in commercio, compresi quelli a marchio Samsung, sono di tipo in-ear con dei gommini che si inseriscono direttamente nell’orecchio. Esistono, però, anche auricolari in formato earbuds o ibrido in-ear/earbuds che si appoggiano sull’orecchio senza entrare del tutto al suo interno. Gli auricolari in-ear assicurano un maggiore isolamento acustico rispetto agli earbuds.
Un’altra differenza sostanziale fra tutti gli auricolari presenti in commercio riguarda la presenza del cavo o meno. Anche gli auricolari Samsung hanno questa differenza strutturale. Gli auricolari con cavo si collegano allo smartphone, al tablet e agli altri dispositivi tramite il classico jack da 3.5 mm, mentre quelli wireless senza cavo possono essere utilizzati grazie alla tecnologia Bluetooth.
Gli auricolari a marchio Samsung sono forniti di comandi per il controllo del volume e delle tracce musicali: essi funzionano su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, ecc.) Samsung, mentre possono non funzionare su altri device. Tutti i migliori auricolari Samsung sono, inoltre, dotati di un microfono al loro interno, grazie al quale si potrà rispondere alle chiamate e interagire vocalmente con lo smartphone.
Analizziamo adesso i 5 migliori modelli di auricolari per dispositivi Samsung presenti attualmente in commercio, che potrai acquistare su Amazon e presso altri negozi online ai prezzi più convenienti.

I migliori 5 auricolari per dispositivi Samsung presenti in commercio:

Samsung Galaxy Buds – Vedi prezzo o acquista

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds garantiscono un suono professionale, in modo da poter godere di un suono maggiormente bilanciato, dettagliato e naturale. Questi auricolari a marchio Samsung hanno un’ottima batteria che garantisce ben 6 ore di autonomia in riproduzione musicale e 5 ore di chiamate prima di scaricarsi. La custodia per il trasporto permette di caricare gli auricolari con una carica extra e in modo rapido, garantendo 15 minuti di carica per 100 minuti di riproduzione musicale.
Gli auricolari permettono una sincronizzazione automatica e una modalità di riconoscimento ambientale su Android, mentre gli utenti iOS possono utilizzare Siri. Gli auricolari Galaxy Buds sono dotati anche di un doppio microfono adattivo all’interno e all’esterno, che permettono di parlare senza problemi e di non mutare l’effetto della tua voce; inoltre, la combinazione dei due microfoni blocca perfettamente i rumori esterni. Viceversa, in modalità “Audio Ambient” si potranno ascoltare i rumori esterni senza la necessità di togliere gli auricolari. Dal punto di vista estetico, sono auricolari premium con un design molto bello e non daranno assolutamente fastidio durante l’utilizzo. Sono disponibili in colore bianco, nero e giallo e pesano solo 5,6 grammi ciascuno.

Samsung Active InEar – Vedi prezzo o acquista

Le cuffie Samsung Active InEar sono uno degli accessori indispensabili per il tuo smartphone Samsung. Riescono perfettamente a bloccare tutti i rumori esterni e sarete perfettamente immersi nella riproduzione musicale desiderata. Queste cuffie sono perfette anche per parlare al telefono, sono confortevoli per un uso prolungato e risultano anche abbastanza stabili e comode durante l’attività fisica. La qualità complessiva del suono è superiore con gli auricolari Samsung Active InEar rispetto ad altri auricolari della stessa fascia di prezzo.
Questi auricolari sono dotati anche di un comodo telecomando a 3 pulsanti per il controllo del volume, dell’invio e della ricezione delle chiamate e del microfono (compatibile con gli smartphone Samsung). Inoltre, il cavo di questi auricolari è piatto in modo da non avere fastidiosi grovigli durante l’utilizzo. In commercio sono disponibili in vari colori diversi, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al vostro gusto.

Vava Moov 25’s 

Questi auricolari wireless Vava Moov 25’s sono impermeabili e garantiscono un totale di ben 9 ore di durata della batteria. Essi, inoltre, si ricaricano in sole 2 ore. Hanno un cavo molto piccolo, in modo da evitare qualsiasi groviglio. Questi auricolari sono stati pensati appositamente per chi pratica sport, ma sono anche ottimi per essere utilizzati nelle normali attività quotidiane. Progettati con auricolari in silicone super flessibile e ganci per le orecchie, questi auricolari Bluetooth offrono, quindi, un’esperienza di utilizzo comoda e sicura in ogni situazione. Sono costruiti con un materiale particolare, che garantisce la massima protezione contro l’acqua e l’umidità. La qualità complessiva del suono è molto buona.

Phaiser BHS-750 

Fra gli auricolari Bluetooth a marchio Samsung, i Phaiser BHS-750 sono fra i più economici e resistenti. Sono dotati di un’ottima batteria dalla durata complessiva di 8 ore con una singola carica. Una particolarità del modello è data dalla garanzia “sweatproof”, disponibile per tutta la vita, che garantisce una sostituzione dei dispositivi nel caso essi vengano danneggiati dal sudore. Gli altoparlanti sono da 8 mm e creano un suono HD accurato e potente, grazie all’effetto dei bassi. Sono auricolari molto comodi da essere utilizzati e perfettamente pensati per chi pratica attività fisica.
Phaiser BHS-750 forniscono isolamento totale dai rumori esterni, hanno un ottimo design generale e sono comodi da utilizzare; inoltre, possono essere indossati al collo quando non si utilizzano.

Otium Best Wireless Sports – Vedi prezzo o acquista

Gli auricolari Bluetooth Otium Best Wireless Sports sono ottimi per essere utilizzati durante l’attività fisica: infatti, sono certificati IPX7 e hanno una struttura resistente all’acqua e al sudore. Possono essere tranquillamente fissati al collo, in modo da evitare qualsiasi rischio di perdita nel corso dell’attività fisica; inoltre, hanno un comodo gancio per le orecchie. Ovviamente sono adatti per essere utilizzati anche durante le normali attività quotidiane. Questi auricolari possono essere utilizzati sia per la riproduzione musicale sia per fare chiamate: hanno un microfono integrato con notifica vocale in caso di chiamata in entrata. Un altro pregio di questi dispositivi a marchio Samsung è quello di poter funzionare per ben 8 ore di fila con una carica completa di appena 15 minuti.
Sono dotati del recente Bluetooth 4.1, che garantisce una trasmissione del segnale più rapida e stabile, una qualità del suono più chiara e un minore consumo energetico: essi, quindi, garantiscono una qualità audio eccezionale e sono molto affidabili e resistenti. Su Amazon gli auricolari Otium Best Wireless Sports hanno ottenuto più di 11.000 recensioni e moltissime di queste sono positive, a testimonianza dell’incredibile comfort di questi auricolari.

auricolari