Sennheiser HD 555 Cuffie

Sennheiser HD 555 Cuffie

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Sennheiser HD 555 Cuffie
http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_audiophile-headphone-hd555-surround-sound?Open&path=private_headphones_hifi_audiophile-headphones

Tempo fà una fabbrica Sennheiser ha preso fuoco ,  ed il risultato fu una sorta di siccità in tutto il mondo di alcuni modelli Sennheiser, tra cui la 555.  Ma ora le possiamo ritrovare finalmente in tutto il mondo. Sono contento di vedere le 555 HD, perché non sono solo delle cuffie vecchie. Esse sono, in realtà, più o meno precisamente le cuffie che un sacco di gente sta cercando.  Fanno quasi tutto.

Cosa sono

Sono molto comode da indossare per lungo tempo (perché i loro cuscinetti auricolari si appoggiano intorno alle orecchie, non sulle orecchie).

Più in concreto, queste cuffie hanno una dimensione di alta qualità adeguandosi perfettamente sulle teste.

Sono molto robuste e piuttosto leggere, hanno un peso di 260 grammi senza il cavo. Penso che in realtà è un po ‘di più della dichiarazione si sennheiser
.

Le cuffie 555 HD all’interno sono ben angolate per sparare un suono direttamente nelle orecchie – I cuscini della 555 sono realizzati con più roba nera vellutata. posso definire queste cuffie tra le più confortevoli che ho indossato, ma non molto vicino alla cima della lista.

Shennheiser ha scelto di inserire su queste cuffie un jack grande ma la maggior parte dei produttori usano quello più piccolo.

 Quanto costano

Le HD 555 sono cuffie di prezzo medio, per gli standard audiofili.  Si possono ottenere con meno di 90€.

Ascolto

Le 555 HD non sono le migliori cuffie che abbia mai sentito ma sono maledettamente buone. Sennheiser afferma sulla colorazione nelle frequenze molto basse ed estese, non hanno molti alti e si comportano bene sui medi.

Ho ascoltato queste cuffie su diversi generi di musica solita, classica, jazz, rock, elettronica, ed hanno fatto un buon lavoro se si considera il loro prezzo così spaventoso.  Io preferisco ancora il suono della mia HD 590s, che non sono tanto amate dagli intenditori di cuffie, ma hanno un suono più ampio, più alti  e chiarezza, credo, rispetto alle 555.  Ma il costo delle 590s e più alto.

Sennheiser Cuffie

Le cuffie hd 555 hanno un impedenza nominale di 50 ohm. Come tutti gli auricolari di qualità, le cuffie 555 HD sono riparabili. È possibile sostituire i cuscinetti e il cavo, tra l’altro sono abbastanza facili da smontare.

Globale

Q ueste cuffie sono veramente buone e costano un sacco di soldi. sono abbastanza solide nella costruzione e con 50-ohm di impedenza dovrebbero funzionare bene anche con la maggior parte dei lettori portatili. Mi piacerebbe vedere una presa per un cavo esterno su di loro ma per questo prezzo, dubito che si può acquistare una cuffia migliore.

Sennheiser HD 555 Cuffie

Cuffie