Cuffie audio Skullcandy Skullcrusher Recensione

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Cuffie Skullcandy Skullcrusher Recensione
Una cuffia elegante, ma offre un audio di qualità?
http://eu.skullcandy.com/snoop-dogg-artist-series.html

Le cuffie Skullcandy Skullcrusher hanno promesso di avere dei bassi fantastici, grazie al subwoofer incluso con l’hardware. Questa era qualcosa che non vedevamo l’ora di provare, ma sono rimasto deluso. Mentre questo auricolare trova po ‘di chiarezza decente il sub è spento, quando si accende da un risultato diverso e non è certo una buona cosa.

Come la maggior parte degli auricolari Skullcandy, il Skullcrushers è esteticamente accattivante. Tuttavia, l’auricolare è realizzato in plastica a basso costo, eliminando l’artigianato di qualità che ad un prezzo simile si puo’ ottenere. Nonostante la grafica appariscente dell’hardware, la stessa plastica appare come se fosse la stessa qualità di alcuni oggetti economici. Queste cuffie costano sopra i 50€.

Nonostante le mie preoccupazioni, ho trovato che la costruzione è abbastanza resistente. Se si tende a spendere un sacco di tempo ad ascoltare musica, questi auricolari si adattano piuttosto bene. Sono piuttosto comodi e rimangono saldamente in posizione.          

CUFFIE AUDIO Skullcandy
Mentre si ascolta la musica, ho scoperto che l’audio era piuttosto fresco, con tutti i medi e alti che si trasportano abbastanza bene. Durante l’ascolto avevo il sub spento, ma appena ho aggiunto il sub il suono era poco brillante.

ho ascoltato tutti i generi musicali che si possano pensare, dal dub, rock, techno e pop con i bassi che suonano esattamente nella stessa maniera per tutti i generi. I basso ricordano quei sub woofer a buon mercato per auto.
Quando si passa ad un altro auricolare si usa un parametro di riferimento (Sony MDR-V6) per confrontare, e come sospettavo ho notato delle differenze a favore delle sony.

Credo che le cuffie Skullcandy non valvono i soldi che costano.

cuffie audio valutazione da 1 a 10:

-Comportamento 5

Anche se la loro gamma media e alta audio è decente, i bassi erano carenti.

-qualità 7

Nonostante il suo basso costo, l’aspetto di plastica, la durata gestirà l’uso quotidiano.

-Facilità d’uso 8

L’interruttore e il controllo dei bassi è infallibile.

-Valore 4

il prezzo e di 50 € circa è semplicemente troppo per una cuffia audio che distorce.

VOTO GENERALE  6 (Su 10) CUFFIE AUDIO

potete vedere anche la recensione delle cuffie wesc su questo link http://lezioni.strumenti-musicali.info/2010/10/cuffie-wesc-oboe.html